Benvenuto oggi 27/07/2024 ore 08:45 - Ultima News del 08/10/2020: Presentazione corsi 2020 - 2021
Percorso: articoli / recensioni / Decalogo per distrugger e un club
recensioni
Decalogo per distrugger e un club
Scorazzando per la rete ho trovato quello che è una vera chicca per le società ..
Il Decalogo per distruggere un club !!!
tratto da : www.legnagosub.it
Riportiamo in toto questo decalogo, certamente da non osservare in un Club. Scovato in una rivista inglese che lo ha, e ci ha, stupefatto per come si adatta perfettamente alle nostre realta'.
Vorremmo, a livello preventivo conoscitivo, portarlo alla conoscenza di tutti:

1.         Non intervenire alle riunioni.
2.         Giungere tardi quando s’interviene.
3.         Criticare il lavoro dei dirigenti e dei soci.
4.         Non accettare mai incarichi poiche' e' piu' facile criticare che realizzare.
5.         Non candidarsi mai per il rinnovo del Consiglio Direttivo, tanto lavorano gli ALTRI.
6.         Fare solo lo stretto indispensabile, ma quando gli altri soci si rimboccano le maniche ed offrono il loro tempo, senza secondi fini, lamentarsi che il Club e' diretto da un Consiglio che non funziona.
7.         Se il Consiglio chiede un parere su un argomento, rispondere che non si ha nulla da dire. Dopo le riunioni, dire a tutti che non si e' sentito niente di nuovo oppure esporre cosa si sarebbe dovuto fare.
8.         Rimandare il pagamento della propria quota il piu' a lungo possibile.
9.         Non darsi pena di reclutare nuovi soci.
10.     Lamentarsi dell'attivita' del Club, non offrirsi mai per fare proposte, dare un consiglio o presentare un nuovo socio.
Meditate gente meditate.....
index torna sopra stampa barra di navigazione
Valid XHTML 1.0 Transitional