Benvenuto oggi 27/07/2024 ore 11:09 - Ultima News del 08/10/2020: Presentazione corsi 2020 - 2021
Percorso: articoli / news / W.E. lungo in Francia a Maggio (Esami)
W.E. lungo in Francia a Maggio (Esami)

Cari amici,

anche quest’anno abbiamo il piacere di organizzare il w.e. lungo in Francia, occasione per gli esami di fine corso e naturalmente di convivio tra tutti i soci ed amici del Circolo Subacquei Biella.

Le immersioni d’esame si svolgeranno :

Un’immersione Sabato 12 pomeriggio  , due immersioni Domenica 13 e l’ultima immersione Lunedì 14 mattina.

Il periodo complessivo facoltativo può iniziare da Venerdì 11, quindi 3 notti, naturalmente per chi lo desidera si può prenotare l’albergo per più tempo.

Ci stiamo informando anche per il costo passaggio barca per gli apneisti, naturalmente è possibile effettuare anche immersioni da riva, per maggiori dettagli potete contattare Franco Bonavigo che conosce perfettamente la costa , peraltro molto… molto bella.

Il costo del pernotto è di circa 25 -27 euro a persona(attendiamo conferma) per notte, ci stiamo inoltre informando per trovare  (ne conosciamo diversi) la miglior collocazione anche per le cene.

Ricordando ancora che l’uscita di società è aperta assolutamente a tutti, comprese le famiglie, prego tutti voi di dettagliarmi il nome dei partecipanti, in N° di notti ,le date del pernotto e di quante stanze e tipologia stanza necessitate.

In caso di bambini vi prego di specificarne l’età.

Per chi volesse vedere il paese che ci ospiterà , potete aprire il link:                                          http://www.frejus.fr/?p_idref=7

ecco l’hotel:                                                                                                                                     http://www.atollhotel.fr/

Ed ecco il diving:                                                                                                                            www.clubsousleau.com

Dobbiamo ultimare le prenotazioni  con una certa urgenza per avere la certezza delle camere, chiedo quindi a tutti di rispondermi entro Venerdì 17/02/2012

Approfitto dell’occasione per ricordare a tutti coloro i quali non l’hanno ancora fatto di iscriversi al sito del Circolo  ( www.circolosubacqueibiella.it ) così da poter leggere le news e ricevere aggiornamenti ecc..

Il Circolo Subacquei Biella, si augura che la partecipazione sia più vasta possibile abbracciando tutte le ramificazioni della società.

Lo staff

index torna sopra stampa barra di navigazione
Valid XHTML 1.0 Transitional