W.E. lungo in Francia a Maggio (Esami)

Cari amici,

anche quest’anno abbiamo il piacere di organizzare il w.e. lungo in Francia, occasione per gli esami di fine corso e naturalmente di convivio tra tutti i soci ed amici del Circolo Subacquei Biella.

Le immersioni d’esame si svolgeranno :

Un’immersione Sabato 12 pomeriggio  , due immersioni Domenica 13 e l’ultima immersione Lunedì 14 mattina.

Il periodo complessivo facoltativo può iniziare da Venerdì 11, quindi 3 notti, naturalmente per chi lo desidera si può prenotare l’albergo per più tempo.

Ci stiamo informando anche per il costo passaggio barca per gli apneisti, naturalmente è possibile effettuare anche immersioni da riva, per maggiori dettagli potete contattare Franco Bonavigo che conosce perfettamente la costa , peraltro molto… molto bella.

Il costo del pernotto è di circa 25 -27 euro a persona(attendiamo conferma) per notte, ci stiamo inoltre informando per trovare  (ne conosciamo diversi) la miglior collocazione anche per le cene.

Ricordando ancora che l’uscita di società è aperta assolutamente a tutti, comprese le famiglie, prego tutti voi di dettagliarmi il nome dei partecipanti, in N° di notti ,le date del pernotto e di quante stanze e tipologia stanza necessitate.

In caso di bambini vi prego di specificarne l’età.

Per chi volesse vedere il paese che ci ospiterà , potete aprire il link:                                          http://www.frejus.fr/?p_idref=7

ecco l’hotel:                                                                                                                                     http://www.atollhotel.fr/

Ed ecco il diving:                                                                                                                            www.clubsousleau.com

Dobbiamo ultimare le prenotazioni  con una certa urgenza per avere la certezza delle camere, chiedo quindi a tutti di rispondermi entro Venerdì 17/02/2012

Approfitto dell’occasione per ricordare a tutti coloro i quali non l’hanno ancora fatto di iscriversi al sito del Circolo  ( www.circolosubacqueibiella.it ) così da poter leggere le news e ricevere aggiornamenti ecc..

Il Circolo Subacquei Biella, si augura che la partecipazione sia più vasta possibile abbracciando tutte le ramificazioni della società.

Lo staff